Denny Mendez: presto le nozze

Oscar-Generale-e-Denny-Mendez-Foto-via-Tgcom24E’ passato tanto tempo da quando si parlava di Denny Mendez. Oggi la star torna ad essere al centro dell’attenzione, a seguito di una intervista di TgCom. La donna, legata da parecchi anni all’agente delle star, avrebbe dichiarato avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio circa cinque anni fa.

Oscar Generale avrebbe dichiarato: “Denny è un persona unica, merita di essere sposata in ogni Stato e in ogni paese. E’ semplice, una persona pulita e genuina. Il matrimonio? Chissà… bisogna essere pronti soprattutto spiritualmente e chi vi dice che noi non ci siamo sposati in gran segreto”. 

L’agente avrebbe continuato dicendo: “Siamo legati molto alle tradizioni, siamo credenti, abbiamo delle famiglie numerose, e quindi vorremmo avere i nostri cari vicino quel giorno. Hollywood va bene per il lavoro. Due potrebbero essere le opzioni: Belize a Puerto Azul perché è ancora un posto incontaminato, o la Puglia perché Denny sogna di ballare a piedi scalzicon me il tipico ballo del Salento, la Pizzica Salentina”. Il compagno di Denny Mendez, inoltre, avrebbe confessato che i figli sono uno dei traguardi a cui la coppia aspira di più. Oscar infatti ha dichiarato: “I figli sono il frutto dell’amore, ma anche i futuro delle nostre famiglie, perché non continuare a far sentire queste emozioni anche hai nostri figli?”

Stefania Titone