Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: un incredibile colpo di scena!

raffaella-mennoia,Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show,  condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dalle precedenti anticipazioni avevamo appreso che quasi sicuramente lunedì Andrea Damante avrebbe finalmente fatto la sua scelta, la quale ricadrà su Giulia De Lellis o Laura Frenna.

Anche per Oscar Branzani il percorso a Uomini e Donne sta per concludersi, lui stesso ha affermato di essere quasi pronto a scegliere e dopo gli ultimi abbandoni a dover far breccia nel suo cuore sono rimaste solamente Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. 

Ed ecco che ha stupire tutti è stata proprio Raffaella Mennoia, la quale ha deciso di svelare ai moltissimi fan di Uomini e Donne quando sarà registrata davvero la scelta degli attuali tronisti.

La Mennoia ha postato il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook: “Eccomi…la puntata delle scelte del #tranqui e di #superteleoscaretto non saranno registrate né lunedì né giovedì ma venerdì…stop… chi sceglieranno lo scopriremo insieme. Grazie a tutti e notte”.

A quanto pare non c’è più spazio per domande e dubbi, infatti sembra essere ormai una certezze che la puntata riguardante la scelta di Andrea e Oscar verrà registrata venerdì 20 Maggio.

Non ci resta che attendere la data stabilita per scoprire maggiori dettagli.

Sara Fonte