Uomini e Donne, Laura Frenna: ci sarà il giorno della scelta?!

andrea-damanteManca sempre meno alla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.4.

La stessa Raffaella Mennoia ha infatti dichiarato che la scelta verrà registrata il prossimo venerdì 20 maggio.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che anche Ileana Tumminelli ha deciso di tornare a casa, restringendo dunque la scelta di Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Nelle ultime settimane Andrea e Laura si sono molto avvicinati, ma nonostante questo il pubblico continua a credere che il tronista sceglierà Giulia.

Proprio per questo motivo sul web i fan continuano a consigliare a Laura di non presentarsi il giorno della scelta, dal momento che sceglierà Giulia, in tal modo eviterebbe di prendere questo dispiacere.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Laura Frenna ha dimostrato davvero di essere interessata e motivata a fare breccia nel cuore di Andrea, cercando di vincere anche la timidezza e e il disagio di stare davanti alle telecamere.

Dunque la corteggiatrice ascolterà davvero il consiglio dei fan, oppure giocherà fino alla fine?! Non ci resta che attendere ancora pochi giorni e scopriremo tutti i dettagli.

Sara Fonte