Uomini e Donne, Marco Fantini: la foto che preoccupa!

marco-e-beatriceNel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, a causa della sua crisi sentimentale con la bellissima Beatrice Valli.

I due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono infatti molti i segnali che fanno riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

Ancora una volta nelle ultime ore l’ex tronista ha attirato l’attenzione del gossip, questa volta però non si tratta della sua vita sentimentale, bensì della sua salute.

Marco Fantini ha infatti postato una foto dove si capisce perfettamente che si trova in ospedale, lui stesso ha confermato la cosa scrivendo: “Giornata di visite. #stanchezza.”

Naturalmente i fan si sono subito preoccupati, riempiendo il ragazzo di domande e parole di conforto, a quanto pare però non si tratta di nulla di grave ma di semplici controlli.

Per quanto riguarda invece la sua storia con Beatrice, ad oggi non ci sono ancora nuovi dettagli su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Sara Fonte