Home Spettacolo Gossip

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: presto genitori bis!

CONDIVIDI

Juliana-Moreira-ed-Edoardo-Stoppa-Foto-Instagram-4Per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa è in arrivo una nuova gioia: la nascita del secondo figlio.

La showgirl ha fatto sapere: “Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta”. Edoardo ha invece affermato: “Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”.

La Moreira si è poi lasciata andare ad alcune confessioni circa la sua gravidanza, confessando: “Va benissimo, i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”.

Non resta dunque che aspettare che la bella Juliana Moreira e l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa mettano al mondo il secondogenito. I due si sono conosciuti all’interno del tg satirico, di cui anche Juliana Moreira era inviata speciale. Inoltre, la showgirl è nota per essere stata la conduttrice di Paperissima Sprint, assieme all’immancabile figura del Gabibbo. Tanti auguroni a questa splendida coppia!

Stefania Titone