Paolo Bonolis: “La famiglia è tutto!”

paolo bonolis
paolo bonolis

Paolo Bonolis è felice affianco alla donna che ama di più. Con lei ha costruito una famiglia, che si è andata ad aggiungere a quella che aveva precedentemente messo in piedi con l’ex moglie.

Il conduttore di Avanti un altro ha dichiarato al settimanale Gente: “Sai quando l’amore si può definire tale? Quando non ti conviene più. Quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. Quando saltano fuori le difficoltà e non mancano frizioni quotidiane. È amore vero quando, nonostante tutto,guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi più fare a meno di lei. Mi sono innamorato di Sonia, della sua bellezza e della sua intelligenza veloce. Non è una donna particolarmente espansiva a livello affettivo, ma quando accade mi fulmina. Sono sprazzi che mi illuminano per parecchio tempo”.

Anche Sonia si pronuncia sul rapporto con Paolo Bonolis, parlando soprattutto dei loro figli, ed affermando: “È un papà presente, affettuoso e cerca di stabilire regole diverse per ogni figlio. Con Davide condivide la passione per sport e Inter. Con Adele si scontra di più perché sono identici non solo nell’aspetto: svegli, strategici, tosti, praticamente due cicloni. Con Silvia è molto fisico. Per lei il padre è il rifugio, la protezione. Lei è la sua più grande fan”.

Stefania Titone