Manca sempre meno alla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.4.
La stessa Raffaella Mennoia ha infatti dichiarato che la scelta verrà registrata il prossimo venerdì 20 maggio.
Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che anche Ileana Tumminelli ha deciso di tornare a casa, restringendo dunque la scelta di Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.
Nelle ultime settimane Andrea e Laura si sono molto avvicinati, ma nonostante questo il pubblico continua a credere che il tronista sceglierà Giulia.
Il pubblico continua ad aspettare impaziente di scoprire quale sarà la scelta di Andrea, intanto si rivolgono proprio all’ex compagna di Damante, Giorgia Lucini, cercando di capire cosa pensi lei dal momento che lo conosco molto bene.
Eppure Giorgia non ha ancora deciso di rompere il silenzio in merito alla questione, ignorando tutte le domande lasciate sotto le foto del suo profilo Instagram. In effetti sarà alquanto difficile per Giorgia immaginare Andrea insieme ad un’altra donna, soprattutto perché la ragazza ha più volte ammesso di provare ancora oggi dei forti sentimenti per Andrea.
Sara Fonte