Uomini e Donne, Andrea Damante: tra sorprese ed abbandoni!

andrea-damanteLa settimana di Uomini e Donne riparte oggi su Canale 5 alle 14con una nuova puntata del Trono Classico, il famoso talk show è condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì.

La puntata inizia con Oscar e Cecilia, la corteggiatrice ha deciso alla fine di rimanere in studio per corteggiare Oscar, ma è delusa poiché nonostante si siano chiariti il tronista non l’ha comunque portata in esterna.

Dopo varie battute tra Oscar e Andrea, Maria manda in onda l’esterna tra Giulia e Andrea. Giulia sorprende il tronista con dei biglietti che lo invitano a seguirlo, dopodiché gli confessa di voler stare con lui, Andrea naturalmente appare alquanto compiaciuto per il gesto ricevuto.

In studio nascono nuove polemiche, soprattutto per il fatto che Andrea viene accusato ancora una volta di avere lo stesso atteggiamento con tutte. Anche l’opinionista Gianni Sperti critica Damante, non capisce come Giulia riesca a rimanere impassibile all’atteggiamento di Andrea e al fatto che lui ancora non la baci.

Con Laura l’esterna va alquanto bene, il tronista le fa conoscere il padre e subito dopo scattano nuovi e passioni baci. Giulia non reagisce, mentre Claudia arrabbiata decide di tornare definitivamente a casa.

Andrea cerca di convincere Claudia a restare in studio, dopodiché annuncia che tra tre puntate farà finalmente la sua scelta.

Sara Fonte