Uomini e Donne, Manuel Vallicella: le scuse e il messaggio ai fan!

manuel-vallicella

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Ludovica Valli.

Si tratta proprio di Manuel Vallicella, il quale durante il percorso a Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine per fare breccia nel cuore della Valli, ma la tronista ha poi scelto Fabio Ferrara.

Manuel è riuscito a conquistare moltissimi fan, infatti ad oggi continua ad essere particolarmente amato e seguito, proprio per questo ha deciso di dedicare un post ai suoi fan, dal momento che lamentano spesso il fatto che sui social non risponda mai.

Sono state queste le parole postate dall’ex corteggiatore: “Buongiorno a tutti… è la prima volta che scrivo a tutti voi… capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi come altri personaggi televisivi montati o altro.

Manuel hai poi concluso dicendo:Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno. Ma SOPRATUTTO la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile come mai nessuno ha fatto. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro Manuel.”

Sara Fonte