Uomini e Donne, Andrea Damante: a Temptation Island con Laura e Giulia?!

giulia-andrea-laura-UeD-300x194Manca sempre meno alla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.4.

La stessa Raffaella Mennoia ha infatti dichiarato che la scelta verrà registrata il prossimo venerdì 20 maggio.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che anche Ileana Tumminelli ha deciso di tornare a casa, restringendo dunque la scelta di Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Nelle ultime settimane Andrea e Laura si sono molto avvicinati, ma nonostante questo il pubblico continua a credere che il tronista sceglierà Giulia.

Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata molto spesso al centro di critiche e polemiche, dal momento che in molti l’hanno accusata di avere più interesse ad ottenere visibilità piuttosto che a far breccia nel cuore di Andrea.

Sono in molti a credere che se Andrea sceglierà Laura, potrebbe ritrovarsi con molta probabilità in coppia con lei a Temptation Island, trovando però tra le tentatrici Giulia.

I fan non vedono l’ora di scoprire chi è realmente la preferita di Andrea Damante, non ci rimane quindi che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte