Giuseppe Zeno: un anno d’amore con la sua Margareth!

Margareth-Madè-e-Giuseppe-Zeno-alle-Maldive-Foto-Chi-2Dopo un rilassante ed appassionato viaggio alle Maldive, Giuseppe Zeno e Margareth Madè, decidono di raccontarsi al settimanale Chi.

Loro stanno insieme da un anno e mostrano di essere molto innamorati. Zeno confessa: “È un tempo sufficiente per capire in che prospettiva ci si vuole guardare e si vuole guardare al futuro“. A seguire la Madè fa eco, dicendo: “È il tempo che serve per scoprire se si sta andando nella stessa direzione. E nel nostro caso pare di sì. Poi, naturalmente, si vedrà lungo il cammino: le esperienze ci cambieranno e chissà se vorremo sempre le stesse cose“.

La modella racconta di come si sono conosciuti, attribuendo il tutto ad un colpo di fulmine: L’intesa di sguardi è stata immediata, poi il corteggiamento è stato più da parte sua. Ma è bastato poco per catturarci reciprocamente: quando ci siamo raccontati le nostre vite e ci siamo sentiti a casa. Il suo modo di vivere il sentimento in maniera profonda e totale. L’ideale sarebbe viverlo sempre così, senza tensioni, ma la vita non è sempre facile. E in fondo è bello anche scontrarsi, perché una persona la conosci veramente in quei momenti: debolezze, limiti, fragilità. Se riesci ad amalgamarti anche nello scontro è il massimo”. 

E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia?

Stefania Titone