Non si taglia i capelli da 13 anni. E su Instagram è una star

real-life-rapunzel-8Una ragazza russa ha deciso di non tagliare più i suoi capelli, dopo 13 anni la folta chioma dorata è cresciuta a dismisura rendendola simile ad una delle principesse più amate del mondo dei cartoni animati (Rapunzel). La sua scelta di vita è adesso diventata il motivo della sua improvvisa notorietà su internet, la giovane russa, infatti, ha postato centinaia di foto dove mostra i suoi lunghissimi capelli biondi ed in pochissimo tempo è diventata una celebrità sui social con migliaia di followers.

Dashik Gubanova Freckle, ogni giorno posta centinaia di foto per mostrare ai suoi followers la pettinatura che sfoggerà durante la giornata, è bastato questo per attrarre oltre 104.000 seguaci, numero che è in costante crescita. Ad ogni foto seguono commenti e complimenti per la lunghezza e la bellezza dei suoi capelli, e lei dopo aver ringraziato tutti per i complimenti promette che non li taglierà finché non arriveranno a toccare il pavimento. Per adesso la lunga chioma raggiunge solamente le ginocchia, quindi il percorso, iniziato nel 2003, è ancora lungo.

Già adesso migliaia di fan le chiedono di donare le sue ciocche per delle exstension, ma la ragazza orgogliosamente le risponde: “Questo post è per coloro che mi chiedono di donare delle ciocche per le exstension. Dal 2004 ho dovuto tagliare le punte per permettere ai capelli di crescere sani ed in quelle occasioni li ho già donati per questo scopo“. La ragazza riceve quotidianamente richieste per foto che mostrino la lunghezza della sua chioma e ad oggi si contano oltre 200 scatti a scopo dimostrativo, se sie te curiosi potete vedere anche il video in calce alla notizia.