Uomini e Donne, Andrea Damante: Eleonora Abbagnato tifa per Giulia!

giulia-andrea-laura-UeD-300x194Manca sempre meno alla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.4.

La stessa Raffaella Mennoia ha infatti dichiarato che la scelta verrà registrata il prossimo venerdì 20 maggio.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che anche Ileana Tumminelli ha deciso di tornare a casa, restringendo dunque la scelta di Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Nelle ultime settimane Andrea e Laura si sono molto avvicinati, ma nonostante questo il pubblico continua a credere che il tronista sceglierà Giulia.

A pochi giorno dalla scelta sono in molti ad esprimere la loro preferenza tra le corteggiatrici, così dopo aver letto il pensiero di un caro amico di Andrea ed aver intuito quello della madre, a postare un commento su una foto di Andrea Damante è la nota ballerina e moglie di Balzaretti, Eleonora Abbagnato.

Sono state queste le parole postate da Eleonora:  “Devi seguire il cuore Andrea, dopodiché conclude dicendo: Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei preso Damante, si vede assai“.

La ballerina ha mostrato quindi di essere palesemente dalla parte di Giulia De Lellis, intanto i fan non vedono l’ora di scoprire chi è realmente la preferita di Andrea Damante, non ci rimane quindi che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte