Ancora una volta il Trono Classico di Uomini e Donne attira l’attenzione del gossip, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Nelle ultime settimane sono state molte le polemiche per Giulia De Lellis e karin Bonucci, entrambe accusate di avere il solo interesse di ottenere visibilità.
Ad avanzare maggiormente le accuse è stata proprio un’altra corteggiatrice, Eleonora, la quale ha più volte puntualizzato di essere completamente diversa da loro dal momento che non è affatto interessata al loro stile di vita.
Questa parte del suo carattere aveva inizialmente colpito molto Oscar Branzani, il quale però è rimasto deluso non appena ha scoperto che anche Eleonora gestisce una fanpage.
La ragazza ha fornito al tronista le sue spiegazioni, ma ha voluto comunque chiarire la situazione anche al di fuori di Uomini e Donne.
La corteggiatrice ha infatti postato il seguente messaggio: “Vorrei che le persone capissero che se ho detto quelle cose in puntata è perché per un’ora della registrazione non hanno fatto altro che parlare di social, di chi aveva più follower, più like e via discorrendo. Non giudico le persone che guadagnano e lavorano tramite i social, è un lavoro come tanti altri, e se per una maglietta prendono soldi, ben venga ragazzi!!”
Sara Fonte