Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Giorgio vicini?!

giorgio-gemmaTorna oggi su canale 5 una nuova ed intrigante puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio oggi ritroviamo anche Barbara Cappi, la scrittrice del libro “La lettera che non ti ho mai scritto”, presente per puntualizzare che la lettera di Gemma per Giorgio non sarà presente nel suo libro ma ce l’ha la redazione di Uomini e Donne.

Subito dopo Maria mostra l’ennesimo sfogo di Gemma Galgani, la dama è rimasta alquanto deluso dopo aver scoperto che alla festa di compleanno di Giorgio tra gli invitati c’erano anche Tina e Gianni, ma non lei!

Come al solito Tina Cipollari non perde occasione per fare l’imitazione di Gemma, subito dopo la dama entra ed abbraccia Barbara palesemente commossa.

L’opinionista avanza subito delle polemiche nei confronti di Gemma e delle sue ennesime lacrime in studio, così tra le due scoppia ancora una volta un acceso litigio.

Entra in studio anche Giorgio, così viene rivelato che la dama gli ha mandato gli auguri per il suo compleanno, Gemma però confessa di aver scoperto che Giorgio in alcune occasioni ha dichiarato di sentire la sua mancanza.

Il cavaliere conferma, aggiungendo anche che in passato i due facevano progetti e lui voleva lasciare il programma con lei, ma adesso possono solamente essere amici così l’accompagna al posto dicendole di non piangere più.

Sara Fonte