Kim Kardashian su Snapchat fa il test di gravidanza

kimkardashian test snapchatDopo il periodo di notorietà legato alla psicosi sexting, Snapchat è tornato di moda per l’uso diffuso che ne fanno gli utenti medi in ottica fotomontaggio (sono tanti i divertenti – ? – filtri che gli utenti di Snapchat possono applicare alla propria immagine).

Ma Snapchat è noto anche per l’uso che ne fanno diverse star, che aggiornano i propri fan su base quotidiana.

Da marzo, anche Kim Kardashian (la moglie di Kanye West estremamente nota fuori dal Bel Paese ma che anche in Italia ha ormai un suo seguito) è divenuta una assidua utente del programma di messaggeria istantanea, postando un po’ di tutto – dalle immagini dei propri pasti alle foto con filtro assieme al figlio North.

Ma ieri sera la Kardashian ha condiviso coi propri fan un momento davvero intimo: temendo di essere nuovamente rimasta incinta (come d’altra parte il marito rapper desidererebbe), KK ha pubblicato una serie di selfie prima e dopo il test di gravidanza.

E così, dopo il selfie con il test in mano (correlato dalla descrizione “Sono nel bagno di un aereo e sto per sottopormi al test di gravidanza, perché ho un po’ di paura”), KK ha pubblicato la foto del risultato. Per lei, un sospiro di sollievo: non è rimasta incinta e così, per adesso, l’impero Kardashian – West si limita ad avere due eredi (North and Saint).

Test gravidanza KK