Uomini e Donne, Andrea Damante: tra cuore e mente!

andrea_damante_laura_frenna-2Finalmente il tanto atteso giorno delle scelte dei tronisti è arrivato, infatti la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne relativa ai troni di Oscar Branzani e Andrea Damante era prevista proprio per oggi 20 Maggio.

Sul web negli ultimi giorni sono trapelate moltissime notizie, i fan infatti non vedono l’ora di scoprire quale sarà le scelta di entrambi i tronisti. Il percorso di Oscar è stato senza dubbio più difficile e particolare, dal momento che ha avuto a disposizione solamente un mese e mezzo per trovare l’amore della sua vita.

Per quanto riguarda invece Andrea Damante, sono in molti a pensare che razionalmente potrebbe scegliere Laura Frenna, dal momento che lui stesso ha più volte affermato di aver voglia di una storia serena e seria. Di sicuro il carattere dolce di Laura potrebbe rispecchiare le prospettive del tronista, a differenza di quello di Giulia, la quale è apparsa sin dall’inizio molto forte e determinata.

Eppure in amore non dovrebbe vincere la ragione, infatti la maggior parte dei fan pensa che se Andrea dovesse fare una scelta dettata dal cuore sceglierebbe senza dubbio Giulia De Lellis.

Ma cosa sceglierà di seguire alla fine Andrea Damante, il cuore o la mente?!

Sara Fonte