Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: presto a Temptation Island?!

ludovica-e-fabioSono già trascorse alcune settimane dalla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, così ad oggi i due continuano a dimostrare attraverso i social di essere più felici ed innamorati che mai.

I fan continuano a domandarsi se la nuova coppia metterà alla prova il proprio amore a Temptation Island, dal momento che la stessa Valli in passato non aveva negato la possibilità di partecipare a questa nuova avventura.

 

Nelle ultime ore è stato invece Fabio Ferrara ad esprimere il suo parere in merito alla questione, dicendo: Se ce lo propongono, valuteremo, per ora stiamo bene cosi! aggiungendo subito dopo: Valutiamo le cose insieme e vediamo a che punto è il nostro rapporto e se possiamo affrontare una cosa del genere”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi aggiunto: Io quando sono innamorato difficilmente cado in tentazione e non metterei a rischio il mio rapporto! Non si tratta di essere pronto a partecipare a quel programma, ma di essere pronto nella vita, perché le tentazioni ce l’hai anche fuori, anzi al di fuori è ancora peggio!”.

I due al momento stanno già iniziando a pensare ad una possibile convivenza, così Fabio conclude dicendo: “Lei torna spesso a Reggio Emilia, l’idea c’è, di andare a convivere, appena ne avremo la possibilità lo faremo!”.

Sara Fonte