Anticipazioni Uomini e Donne: polemiche e accuse per Andrea Damante!

scelta-oscar-andreaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri 20 maggio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

La puntata inizia con i due tronisti alla ricerca dell’abito da indossare durante la scelta e di un regalo per le future fidanzate.

Oscar si rivolge ad Andrea per scegliere un elegante ed adeguato abito, invece Damante si affida al gusto di Oscar per regalare un seducende completino intimo per la sua futura compagna. In studio a sostenere Oscar vedremo sua sorella Dalila, la quale racconta una parte della sua vita racchiusa in un tatuaggio.

Maria mostra le ultime esterne del tronista, la prima con Karin allo Zoo Marine, i due si divertono molto insieme lui stesso confessa di stare molto bene con lei ma non appena si ritrovano vicini non la bacia.

Eleonora invece raggiunge Oscar a casa sorprendendolo in maniera positiva, tra i due l’intesa e la passione è evidente si lasciano infatti coinvolgere da baci e tenerezze, così Oscar le fa conoscere la nonna commuovendo Tina Cipollari in studio.

Anche Oscar è visibilmente commosso in studio, il tronista ammette di avere delle preoccupazioni per la salute della nonna, subito dopo si lascia consolare da Eleonora decidendo di ballare con lei.

E’ il momento della scelta, si inizia da Oscar e Karin, lui le confessa subito di non essere la sua scelta così i due si salutano. Entra Eleonora, il tronista vorrebbe farla preoccupare un po’, mostra però di essere davvero emozionato così le confessa i suoi sentimenti e cadono i primi petali.

Si passa alle esterne di Andrea, il tronista conosce le amiche di Giulia, invece a Giulia fa conoscere i suoi genitori tramite Skype. Entra Laura in studio, Andrea le fa un bellissimo discorso ma alla fine le dice che non è lei la sua scelta, scatenando una dura reazione da parte della ragazza.

Molto dolce nei confronti di Giulia, alla quale dice: “la mia Giulietta sei tu”, la ragazza visibilmente felice lo abbraccia e lo bacio con passione.

Sara Fonte