Fabrizio Corona: “Un figlio da Belen? Lo vorrei!”

corona 2Fabrizio Corona, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, avrebbe spiegato quale esperienze lo hanno fatto crescere e quali sono i rimpianti che ancora oggi si porta dietro.

Del carcere, Fabrizio Corona avrebbe affermato: “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato, ma l’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare.”

Ma l’argomento più importante e delicato sul quale Fabrizio Corona ha voluto soffermarsi, è quello dell’ex fidanzata Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi, infatti, come dovreste ricordare tutti, è stato fidanzato per molto tempo con la showgirl argentina. Il loro amore si era spinto fino al desiderio di un figlio che, purtroppo, la showgirl argentina Belen Rodriguez avrebbe accidentalmente perso. Oggi, però, Fabrizio Corona ricorda quel momento ed in merito afferma: “Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belén, lei sarà una grande madre. Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge.”

Cosa ne pensate delle parole dell’ex re dei paparazzi?

Stefania Titone