Intervistata dal settimanale Vanity Fair, la bellissima Federica Pellegrini avrebbe aperto il suo cuore ai lettori, raccontando della sua vita privata e mettendosi a nudo su alcune faccende molto interessanti.
Sappiamo che in amore la Pellegrini è molto felice. La campionessa di nuoto avrebbe eclissato qualsiasi possibilità di sposarsi ed avere figli. In merito, infatti, Federica Pellegrini afferma: “Per ora voglio solo vincere.. poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere. E poi quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare. Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però coltivo il desiderio di prendermi un bulldog francese…”
Cosa spaventa la nostra campionessa? Il fondo dell’acqua quando il mare è blu. Cosa non la spaventa affatto? Il suo rapporto con il fidanzato nuotatore, con il quale la convivenza va a gonfie vele. Di lui, infatti, Federica dice: “La convivenza con lui è rodata…non litighiamo mai, nemmeno se abbiamo punti di vista diversi nelle cose. Le volte che abbiamo litigato ci siamo lasciati”. Lo ricordiamo bene quando Federica ed il fidanzato hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Ad oggi, però, le cose sembrano andare per il verso giusto!
Stefania Titone