Uomini e Donne, Andrea sceglie Giulia: la reazione di Laura

laura-frenna-scelta-300x194Andrea Damante ha finalmente fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

Naturalmente non è tardata ad arrivare la reazione di Laura Frenna, la quale è apparsa palesemente dispiaciuta e delusa dal comportamento di Andrea Damante.

Dopo poche ore dalla scelta di Damante, Laura Frenna ha infatti deciso di rompere il silenzio postando il seguente messaggio su Facebook“Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta“.

Sono state davvero molte le critiche nei confroti di Andrea Damante, dal momento che nelle ultime settimane sembrava essersi avvicinato in modo particolare a Laura, dando così l’illusione ai fan e alla ragazza di una possibile scelta.

La stessa Laura in studio accusa Andrea di essere una persona superficiale, poiché con il suo atteggiamento le aveva fatto credere di provare dei sentimenti che in realtà non erano veritieri.

Sara Fonte