Uomini e Donne, Laura Frenna: amareggiata e delusa da Andrea!

scelta-oscar-andreaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri 20 maggio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Una scelta per molti scontata quella di Andrea Damante, la quale però ha dato il via a numerose polemiche e critiche sul web. Sono infatti in molti a pensare che Andrea non avrebbe dovuto illudere Laura Frenna, poiché il suo atteggiamento delle ultime settimane lasciava intendere che le possibilità di sceglierla erano davvero molte.

La stessa Laura ha reagito in modo alquanto duro nei confronti di Andrea non appena le ha detto di non essere la sua scelta, la ragazza lo ha accusato infatti di essere una persona superficiale dal momento che le ha fatto credere di provare dei sentimenti non veritieri.

I fan hanno criticato anche il fatto che Andrea abbia fatto conoscere a Laura i suoi genitori tramite Skype, una delle critiche apparse sui social è stata la seguente: “Non avrebbe dovuto prenderla in giro e portarla addirittura a conoscere suo padre”.

Sara Fonte