Uomini e Donne, Andrea e Giulia: insieme a Verona!

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Andrea Damante ha finalmente fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

I due hanno affrontato un percorso molto particolare, tra litigi ed incomprensioni, ma sin da subito si avvertiva la forte chimica tra di loro.

La nuova coppia ha trascorso la prima sera in compagnia di Oscar ed Eleonora, coppia nata insieme a loro a Uomini e Donne.

Giulia e Andrea sono stati protagonisti di una speciale sorpresa a casa di una delle zie di Giulia, subito dopo ad attenderli era un treno per Verona, città dell’ex tronista.

I due sembrano essere innamorati e felici più che mai, a confermare ciò sono proprio i fan che continuano a postare i vari avvistamenti della coppia.

Giulia e Andrea ad oggi non possono ancora postare loro stessi i dolci momenti dopo la scelta, dal momento che il regolamento della redazione di Uomini e Donne non lo consente fino a quando la scelta non verrà trasmessa su Canale 5.

Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli subito dopo la messa in onda, intanto i due continuano a godersi ogni momento trascorso insieme.

Sara Fonte