Uomini e Donne, Andrea e Giulia: i primi momenti dopo la scelta!

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Andrea Damante ha finalmente fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

I due hanno affrontato un percorso molto particolare, tra litigi ed incomprensioni, ma sin da subito si avvertiva la forte chimica tra di loro.

I fan curiosi hanno subito cercato di capire come avessero trascorso la loro prima serata insieme, così da alcune notizie trapelate sul web abbiamo scoperto che la nuova coppia ha trascorso la prima sera in compagnia di Oscar ed Eleonora, coppia nata insieme a loro a Uomini e Donne.

Durante la scelta a dare sostegno a Giulia erano presenti in studio le zie, le quali si sono lasciate sfuggire che Giulia ed Andrea saranno i protagonisti di una speciale sorpresa.

I fan continuano a chiedersi se alla nuova coppia verrà dedicata una puntata speciale a Uomini e Donne, come è già accaduto di recente per Ludovica e Fabio.

Sara Fonte