Uomini e Donne, Giorgia Lucini: un nuovo inizio dopo Andrea!

andrea-damante-giorgia-luciniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Andrea Damante ha finalmente fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

La stessa Laura ha reagito in modo alquanto duro nei confronti di Andrea non appena le ha detto di non essere la sua scelta, la ragazza lo ha accusato infatti di essere una persona superficiale dal momento che le ha fatto credere di provare dei sentimenti non veritieri.

In molti si aspettavano anche una reazione da parte di Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante, ma questa non è arrivata dal momento che la ragazza ha preferito rimanere in silenzio.

Qualche settimana fa la Lucini aveva confessato di non riuscire a cercare un nuovo amore dal momento che era ancora innamorata di Andrea.

Nelle ultime settimane però pare proprio che Giorgia abbia iniziato a frequentare un nuovo uomo, anche se per il momento ha preferito non rivelarne l’identità.

Intanto sui social iniziano i post romantici, i quali lasciano intendere che Giorgia abbia finalmente voltato pagina, chi sarà questo uomo misterioso?!

Sara Fonte