Uomini e Donne, Laura Frenna: il tatuaggio con Cecilia!

Il Trono di Andrea Damante a Uomini e Donne si è concluso solamente da pochi giorni, ma la sua non scelta Laura Frenna continua ad attirare notevolmente l’attenzione del gossip e dei fan.

Sono state davvero molte le critiche nei confroti di Andrea Damante, dal momento che nelle ultime settimane sembrava essersi avvicinato in modo particolare a Laura, dando così l’illusione ai fan e alla ragazza di una possibile scelta.

La stessa Laura in studio ha accusato Andrea di essere una persona superficiale, poiché con il suo atteggiamento le aveva fatto credere di provare dei sentimenti che in realtà non erano veritieri.

Nonostante questo però Laura non ha intenzione di buttarsi giù, sembra essere infatti pronta e determinata ad andare avanti, la quale ha ottenuto da questa esperienza un bellissimo rapporto di amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani.

Le due ragazze in questi giorni sono state viste insieme a Milano, così per rafforzare il loro legame hanno deciso di tatuarsi la stessa frase sulla pelle: “Ogni inizio, inizia da una fine”.

Il tatuaggio appare come un gesto positivo e di speranza, affinché possano superare ogni ostacolo e trovare un nuovo inizio nella loro vita.

Sara Fonte