Uomini e Donne, Laura e Lorenzo: solo critiche e polemiche?!

laura-frenna-lorenzo-riccardiIl Trono di Andrea Damante si è concluso solamente da pochi giorni, ma la sua non scelta Laura Frenna continua ad attirare notevolmente l’attenzione del gossip e dei fan.

Questa volta si parla di Laura a causa di una foto postata su Instagram da Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, i due infatti si trovavano insieme durante una serata.

Gesto che è stato da molti criticato, ma sono stati molti altri i fan a difenderla. Uno dei commenti in sua difesa è stato proprio: “Vai a vedere che una che non viene scelta deve pure stare chiusa a casa. Come diceva qualcuno: mica una può stare a piangere tutti i giorni. Figuriamoci dopo che una sceglie un’altra”.

Naturalmente c’è chi non è d’accordo, infatti si trovano anche commenti di questo tipo: “Tutti quelli che tifavate per Laura: siete ancora convinti che fosse una ragazza seria?!”.

Però c’è chi continua a controbattere dicendo:“Penso che a trono finito è il momento di smetterla di denigrare e insultare Laura e, soprattutto, continuare a infierire su una ragazza che non ha fatto del male a nessuno!! È finitaaaaa. Laura sta cercando di voltare pagina, fatelo anche voi”.

Laura e Lorenzo non hanno ancora rotto il silenzio per rispondere alle varie polemiche, ma naturalmente c’è già chi pensa che i due potrebbero essere una bellissima coppia.

Sara Fonte