Uomini e Donne, Dominique Pafundi: sarà la prossima tronista?!

DOMINIQUE-ANDREA-UOMINI-E-DONNE-SCELTA-150x150Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri 20 maggio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Oscar Branzani ha svolto un percorso completamente nuovo rispetto al solito dal momento che ha avuto a disposizione solo un mese e mezzo per trovare la donna della sua vita.

Durante il suo percorso Oscar si era avvicinato molto anche a Dominique Adriana Pafundi, la ragazza palesemente affezionata aveva iniziato ad aprirsi sempre di più confidando anche una parte molto difficile della sua vita.

Erano in molti a tifare per lei, ma poco prima della scelta Oscar ha deciso di eliminarla, così adesso i fan sperano di rivederla sul trono.

A quanto pare però le probabilità sono davvero poche, la stessa Dominique durante un’intervista ha dichiarato: “Adesso come adesso, no! Poi magari arriva un ragazzo bellissimo, una sorta di Fabrizio Corona 2 – impazzisco per lui – altrimenti no, non penso! Sono un pò dell’idea che certe esperienze sia bello viverle una volta sola, perché poi è come se si rovinassero”.

Sara Fonte