Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: dure accuse a Chiara Biasi!

eleonora-rocchiniErano molti i fan a sperare che l’ex fidanzata di Oscar Branzani, Chiara Biasi, avrebbe sceso le scale di Uomini e Donne per riprendersi Oscar.

Questo però non è successo, così dopo aver scelto Eleonora Rocchini si attendeva una reazione della famosa blogger, la quale a quanto pare anche se non è arrivata direttamente dai suoi profili social, si è manifestata tramite i commenti dei fan.

Eleonora dopo aver letto i vari commenti sui social ha deciso di rompere il silenzio postando il seguente messaggio su Instagram: E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e successo!”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conclude dicendo: “Non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza, quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua ce l’ho e ne vado fiera, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, ce l’ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono e ne vado fiera!”.

Sara Fonte