Barbara Donadio e Domenico Manfredi: nessun ritorno di fiamma?! Lui ci spera!

barbara-manfrediAd attirare l’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta Barbara Donadio e Domenico Manfredi, ex gieffini della quattordicesima edizione del Grande Fratello, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Tra i due è stato amore a prima vista all’interno della casa più spiata d’Italia, ma dopo pochi mesi la storia è giunta al capolinea.

In una recente intervista Manfredi ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua Barbara, determinato quindi a volerla riconquistare.

Nelle ultime ore è stata proprio Barbara a rompere il silenzio, dichiarando: “Sono basita. Mi viene veramente da ridere. Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia. Io non ho voglia di parlare della mia intimità.

L’ex gieffina continua dicendo: Non scherziamo, non sono Victoria Beckham, non mi va di parlare della mia storia d’amore anche perché, non credo sia così tanto di interesse pubblico. A queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro, io no, lo sai“. “Le persone continuano a farmi domande, ma questa storia è finita due mesi fa“.

A quanto pare Barbara non ha nessuna intenzione di riprovarci con Manfredi, conclude quindi dicendo: “Per quanto io possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post – anche nel rispetto delle persone che mi seguono – c’è un motivo. È perché la storia è finita, basta. È finita anche di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, che sta scadendo nel ridicolo“.

Sara Fonte