Maurizio Costanzo sul sesso: “Non mi blocca neanche la fame!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48

Maurizio-CostanzoStrano, ma vero! Maurizio Costanzo, il re della televisione italiana, si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco scandalose. Il marito di Maria De Filippi, parlando con Simona Ventura, ex naufraga de L’isola dei famosi, avrebbe infatti affermato: “Io sto a dieta da una vita, il sesso non si è mai complicato. Perché a voi la privazione del cibo ha bloccato sessualmente?“.

Con queste parole, dunque, il conduttore del Maurizio Costanzo show avrebbe lasciato intendere che con la moglie la sfera intima va a gonfie vele. Anche la De Filippi si è detta molto innamorata del marito. Durante una confessione, avrebbe infatti affermato: “Non gli ho rotto mai le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace“.

Un amore che supera ogni confine il loro, che dura da una vita e che è destinato a continuare in eterno. Un legame che fa invidia al mondo e che, tutt’oggi è ancora forte e solidale.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!