Uomini e Donne, Andrea e Giulia: cattive notizie sul post scelta!

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Andrea Damante ha finalmente fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

I due hanno affrontato un percorso molto particolare, tra litigi ed incomprensioni, ma sin da subito si avvertiva la forte chimica tra di loro.

 

Giulia e Andrea ad oggi non possono ancora postare loro stessi i dolci momenti dopo la scelta, dal momento che il regolamento della redazione di Uomini e Donne non lo consente fino a quando la scelta non verrà trasmessa su Canale 5.

I fan attendevano con estrema curiosità il viaggio post scelta della nuova coppia, cosa che purtroppo per i due non si verificherà.

A confermare la notizia è stata la pagina Facebook ufficiale di Andrea Damante, postando il seguente messaggio: “Causa: mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato).
Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo scelta“.

La pagina ufficiale inoltre conclude dicendo: “Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte”.

Sara Fonte