Uomini e Donne, Giorgia Lucini sbotta: non ho copiato Valentina Dallari!

valentina-dallari-giorgia-lucini-tatuaggioAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Andrea Damante ha concluso da poco il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo Giulia De Lellis, proprio questo nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di Giorgia Lucini e dei suoi sentimenti ancora vivi per Andrea.

Oggi però si parla di Giorgia per altri motivi, i fan infatti non hanno potuto non notare le coincidenze che la legano a Valentina Dallari.

Non solo entrambe sono state protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, ma hanno lo stesso tatuaggio sulle dite della mano.

La Lucini è stata accusa di aver copiato Valentina Dallari, ma in realtà lei ha precisato di non aver copiato nessuno dal momento che le piace essere sempre se stessa.

Sul web si leggono molte polemiche nei confronti di Giorgia, tra queste troviamo messaggi quali: “Tutte con gli stessi tatuaggi” e ancora“Un tatoo così particolare sulle dita anche se non è uguale a quello della Dallari gli rifà molto…in fondo prima di lei non ce li aveva nessuno sulle dita..”.

Giorgia Lucini inevitabilmente sbotta, ha infatti postato il seguente messaggio: A parte che credo che al mondo ci saranno sempre cose che avranno gli altri… Per quanto riguarda il mio tatuaggio è stato un consiglio del mio tatuatore che non credo conosca Valentina… Quindi detto ciò…”.

Sara Fonte