Uomini e Donne, karina Cascella: tornerà a Uomini e Donne?!

karina-cascella-ritorna-a-uomini-e-donne-370x261Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

La donna durante la sua esperienza a Uomini e Donne è stata spesso criticata a causa di un atteggiamento molto particolare ed una personalità alquanto forte.

Nonostante il suo carattere però, Karina negli ultimi tempi ha più volte mostrato un lato molto dolce del suo carattere.

Negli ultimi giorni sul web sono trapelate molte notizie riguardo ad un suo possibile ritorni a Uomini e Donne, lei stessa durante un’intervista ha dichiarato: “Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai”.

Naturalmente sono moltissimi i fan a sperare di rivedere Karina a Uomini e Donne, di certo c’è anche chi non è felice della notizia a causa della personalità dell’ex opinionista, si sa però che o la si ama o la si odia.

Karina ha affrontato periodi molto difficili nella sua vita, ma nonostante questo non si arrende per il futuro, conclude infatti dicendo: “Anche se sono adulta sogno sempre tantissimo e quindi spero che la vita mi riservi sempre delle bellissime sorprese, senza fare tanti calcoli sul futuro”.

Sara Fonte