Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea rincorre Laura!

giulia-andrea-laura-UeDTorna oggi su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De FIlippi.

Maria inizia da Andrea Damante, il quale si è recato da Laura dopo la puntata per risollevarle il morale, dovuto al suo disagio di vivere questo percorso davanti alle telecamere.

In studio Laura Frenna inizia una discussione alquanto animata contro Giulia, dopo aver visto una foto della ragazza su Instagram in compagnia di un amico del tronista.

Naturalmente questa amicizia viene vista in modo negativo dalle altre corteggiatrici e dal pubblico, dal momento che questo amico è stato accusato di fare da tramite tra Andrea e Giulia.

Entrambi smentiscono, ma Laura non sembra sentire ragioni, così Giulia subito dopo decide di raggiungere Andrea in camerino dicendogli che farà più attenzione al suo comportamento.

L’esterna tra Laura e Andrea sembra andare piuttosto bene come al solito, tra i due non mancano infatti coccole e tenerezze, anche se alla fine finiscono per parlare ancora una volta di Giulia.

Giulia organizza per Andrea un percorso romantico, durante il quale i due finalmente si baciano. Maria fa sapere alle corteggiatrici che la redazione ha dato la possibilità ad Andrea di fare un’esterna extra e lui sceglie Giulia.

La reazione di Laura è alquanto prevedibile, la ragazza esce infatti dallo studio seguita subito da Andrea.

Sara Fonte