Anna Tatangelo: “Ho rifatto il seno”

anna_tatangelo_incidente_autoE’ il giorno delle confessioni ed Anna Tatangelo, cantante e moglie del napoletano Gigi D’Alessio, non ha problemi ha parlare delle sue cose più intime. La Tatangelo, infatti, avrebbe confessato di essersi rifatta il seno: “L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile…”. Non che la cantante ne abbia mai avuto il bisogno, considerato il fatto che è una donna molto giovane ed ha sempre mostrato un fisico asciutto e tutte le carte in regola per essere considerata una donna molto sexy. Eppure, la moglie di Gigi D’Alessio ha ritenuto fosse indispensabile ritoccare quella parte del suo corpo che la rendeva insicura.

Gigi D’Alessio non sarebbe stato d’accordo con la sua scelta, poiché le diceva, afferma la Tatangelo: “Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

Adesso, la cantante Anna Tatangelo, sentendosi sicura di se stessa, può tranquillamente atteggiarsi al pari di “artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari”.