Uomini e Donne, Giorgia Lucini: finalmente presenta il suo nuovo amore!

giorgia-lucini-federico-loschi-daniele-sandri-gracia-de-torresAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Andrea Damante ha concluso da poco il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo Giulia De Lellis, proprio questo nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di Giorgia Lucini e dei suoi sentimenti ancora vivi per Andrea.

Qualche settimana fa la Lucini aveva confessato di non riuscire a cercare un nuovo amore dal momento che era ancora innamorata di Andrea.

Nelle ultime settimane però pare proprio che Giorgia abbia iniziato a frequentare un nuovo uomo, anche se per il momento aveva preferito non rivelarne l’identità.

Finalmente Giorgia è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Federico Loschi, giocatore di basket, notizia confermata da due cari amici: Gracia De Torres e Daniele Sandri.

Daniele ha infatti postato una foto su Instagram di loro quattro insieme a cena, il quale pare essere un amico intimo di Federico da moltissimi anni.

I due hanno in comune l’amore per il basket e nonostante il lavoro e il poco tempo li tiene spesso lontani, riescono comunque a trascorrere del tempo insieme.

Che sia la volta buona per la Lucini di essere felice?!

Sara Fonte