Anna Oxa lascia l’Italia dopo Amici per motivi di sicurezza!

Anna Oxa ad AmiciDurante la conferenza stampa post finale di Amici, Maria De Filippi ha detto “Polemica con la Oxa? Pentita di averla scelta? La polemica non c’era mai stata prima, stasera l’avete vista, l’avete creata voi giornalisti (ride, Ndr). Non mi ha turbato minimamente. Siamo tutti tranquilli.”

Ma la Oxa non era presente… perché?

Infatti poche ore dopo, a notte fonda sulla pagina Facebook Anna Oxa – Oxarte sono stati pubblicati due post che però lasciano intuire che qualche problemino tra la Oxa e la produzione del talent di Canale 5 ci sia stato. Ecco i post:

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni

La polemica è rivolta quasi sicuramente a Maria De Filippi, che ha invitato la comica Virginia Raffaele dopo che la Oxa nella conferenza stampa ha detto di non amare la sua comicità… Ma la Raffaele in fin dei conti è sempre stata presente al serale di Amici… ci sono altri problemi?

Che è successo veramente tra la cantante e la produzione di Amici?

To be continued…