Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: breccia nel cuore della cognata!

oscar-eleonoraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Solo pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Tra i due le cose procedono davvero bene, nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continua a tenerli un po’ lontani, negli ultimi giorni però Oscar ha fatto una bellissima sorpresa ad Eleonora presentandosi da lei a Firenze.

Anche i fan che li hanno incontrati hanno confermato che Oscar ed Eleonora sono una bellissima coppia, dimostrando di essere ogni giorno più felici insieme.

Intanto nuovi dettagli trapelano sul web, infatti i fan hanno subito notato che la sorella di Oscar ha iniziato a seguire Eleonora su Instagram, dimostrando così di aver già conquistato la sua simpatia.

Non si sa ancora se le due ragazze si siano già conosciute di presenza, ma di certo il parere di Dalila è davvero importante per l’ex tronista, il quale durante il suo percorso a Uomini e Donne ha più volte dichiarato di essere particolarmente legato a lei.

Sara Fonte