Uomini e Donne, Kevin Ishebabi: sarà il prossimo tronista?!

jessica-e-kevinSi torna a parlare di Jessica Vella e Kevin Ishebabi, entrambi ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Tra i due la storia sembra essere definitivamente conclusa, a confermare la notizia è stato proprio l’ex gieffino.

Riferendosi ai motivi che hanno fatto giungere la storia al capolinea Kevin afferma:“Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve”.

L’ex gieffino continua dicendo: “Sua sorella gemella non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli: ovviamente, nella casa non c’era sua sorella di mezzo”.

Kevin attribuisce quasi tutta la colpa all’ex fidanzata, ha infatti aggiunto: “Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico”

A quanto pare tra le varie proposte giunte a Kevin c’è anche quella di partecipare a Uomini e Donne, lui stessa ha dichiarato: “Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene”.

Kevin Ishebabi ha concluso dicendo: “Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”.

Sara Fonte