Cristian e Tara verso il matrimonio: svelati alcuni dettagli!

cristian-gallella-tara-gabrielettoAd attirare l’attenzione del gossip sono ancora una volta Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, personaggi divenuti noti grazie al talk show condotto dall’amatissima Maria De Filipppi Uomini e Donne.

I fan avevano paura che i due avrebbero dovuto affrontare l’ennesima crisi a causa della partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi, invece pare proprio che la coppia sia più unita che mai.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Cristian Gallella ha dichiarato: “Tara mi è mancata moltissimo, soprattutto negli ultimi giorni. Il tempo non passava più, l’unica cosa che mi faceva attenuare la tristezza era la consapevolezza che l’esperienza sull’Isola sarebbe durata poco e, finito il programma sarei tornato dal mio amoreNon nego che più volte ho pensato di abbandonare il programma per la mancanza di Tara, e anche sinceramente per la fame“.

L’ex tronista ha raccontato cosa ha provato quando ha rivisto Tara sull’Isola: Nel momento in cui ho aperto il lucchetto e la porta della cabina, la mia mente non ha capito nulla. Era così forte l’emozione che stavo provando, tanto da non riuscire nemmeno a capacitarmi di quello che stava succedendo […] da lì è nato, penso, l’abbraccio più lungo che le abbia mai dato.

Riguardo alla notte trascorsa sull’Isola, Gallella ha affermato: La notte più bella della nostra vita, piena di progetti, di baci, di coccole, di abbracci, e di tutte quelle cose che dovevamo chiarire. La lontananza aiuta ad avere le idee più lucide“.

Per quanto riguarda invece il viaggio di nozze, Cristian non sembra avere ancora le idee chiare, ha infatti concluso dicendo: “Ancora non ci ho pensato, ci sono parecchi luoghi in cui ci piacerebbe trascorrere la nostra luna di miele. Sicuramente un posto caldo, in una località balneare, ma non sappiamo ancora in quale parte del mondo“.

Sara Fonte