Uomini e Donne, Federica Lepanto: sarà la prossima tronista?!

federica-lepantoAd attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi.

La Lepanto ha da poco conseguito la laurea, ma nonostante questo ha ammesso di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo.

L’ex gieffina durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip ha dichiarato: “In realtà nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena”.

Solo pochi mesi fa Federica aveva smentito la possibilità di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, a quanto pare oggi ha cambiato idea, ha infatti affermato: “Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se… ne sarei capace!”.

Eppure la Lepanto non nega di avere un flirt in atto, così conclude dicendo: “C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità“.

Sara Fonte