Uomini e Donne, Ileana Tumminelli: finalmente rompe il silenzio su Andrea e Giulia

ileana-andrea-damante-giuliaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Andrea Damante ha da pochi giorni fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Giulia De Lellis, una scelta che per molti eri alquanto scontata.

A quanto pare la preferenza di Andrea Damante era ormai chiara anche per Ileana Tumminelli, ex corteggiatrice di Andrea, la quale ha dichiarato:“Se prima avevo il dubbio, nell’ultima puntata ho avuto la certezza che la scelta fosse Giulia. Ed evidentemente questo lei l’aveva captato già da prima, ecco spiegata la sua arrogante sicurezza“.

Ileana ha poi aggiunto: “Comunque sono contenta per Andrea, perché ha accanto la ragazza che gli piace. Che ora se ne pianga le conseguenze. Cosa intendo? Mi riferisco al carattere particolare di Giulia… in amore (quello vero) non si può essere sempre in guerra!”

L’ex corteggiatrice fa un riferimento anche a Laura Frenna e alla sua reazione dopo aver scoperto di non essere la scelta: “Laura gliene ha dette quattro ed ha fatto benissimo! Si è presa una piccola soddisfazione. L’appoggio in todo.

Infine Ileana conclude dicendo: Lui si che ha capito il discorso di Laura, è furbo, mica scemo! Ma era più comodo far finta di non capire piuttosto che ammettere di essere stato superficiale, soprattutto con lei! Laura sei uscita da sotto un treno!”.

Sara Fonte