Valentino Rossi: l’ex fidanzata si confessa!

Rossi-ValentinoE’ arrivata l’ora di Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi che, a distanza di poco tempo, rivela la verità che riguarda la fine della sua storia d’amore. A Vanity Fair la modella avrebbe confessato: “Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è:Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto”.

Linda Morselli non ha alcun rimorso sulla storia d’amore vissuta con il campione di moto gp. Della loro ex relazione, infatti afferma: “La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti…  Il destino ha fatto sì che ci incontrassimo a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci“.

Una storia d’amore che era destinata a durare ma che, invece, si è interrotta inaspettatamente. La fine della loro relazione sarebbe dunque stata associata ad un ostacolo che li ha spinti ad intraprendere strade diverse.

Stefania Titone