Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: dolce sorpresa per Oscar!

oscar_branzani_eleonora_rocchini-2Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Solo pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Tra i due le cose procedono davvero bene, nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continua a tenerli un po’ lontani, pochi giorni però Oscar ha fatto una bellissima sorpresa ad Eleonora presentandosi da lei a Firenze.

A quanto pare ora è il turno di Eleonora, la ragazza ha infatti raggiunto il suo fidanzato al lavoro, facendogli una dolcissima sorpresa. Proprio ieri Oscar ha presentato la linea di costumi Sontèn a Padova, un evento piuttosto atteso dalle moltissime fan dell’ex tronista, il quale lo tiene piuttosto occupato.

E’ stata proprio Eleonora a farci sapere di essere in viaggio verso Padova per raggiungere Oscar, postando una foto sul suo profilo Instagram di lei su un treno.

Intanto i fan attendono di vedere la scelta dei due tronisti, la quale verrà mandata in onda lunedì, dopodiché entrambe le coppie saranno libere di postare foto e quanto altro.

Sara Fonte