Uomini e Donne, Oscar e Andrea: ecco quando andranno in onda le scelte!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il 20 maggio 2016 è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Intanto i fan attendono di vedere la scelta dei due tronisti, la quale verrà mandata in onda lunedì, dopodiché entrambe le coppie saranno libere di postare foto e quanto altro dal momento che il regolamento della redazione di Uomini e Donne vieta alle nuove coppie di uscire allo scoperto fino a quando la scelta non viene mandata in onda su canale 5.

Subito dopo la messa in onda le nuove coppie potranno finalmente scambiarsi reciproche dichiarazioni d’amore sui social e tenere costantemente aggiornati i fan che affezionati li seguono.

A quanto pare lunedì andrà in onda la scelta di Oscar Branzani, mentre martedì quella di Andrea Damante, dopodiché Uomini e Donne resterà in pausa per la stagione estiva, infatti ieri è andata in onda l’ultima puntata dedicata al Trono Over.

Sara Fonte