NN a tu per tu con Eleonora D’Alessandro: “Io non sono la copia di Belen”

Eleonora D'AlessandroHa ottenuto la ribalta attraverso ‘Ciao Darwin’, del cui cast ha fatto parte. Ha ottenuto massima visibilità interpretando il ruolo di Belen Rodriguez (ottenendo così molteplici articoli su internet e non).

Lei è Eleonora D’Alessandro, giovane modella capitolina che sta ottenendo sempre maggior spazio sul piccolo schermo e che abbiamo avuto il piacere di poter intervistare.

La prima domanda, ovviamente, ci ha portati a parlare della “imitazione” che le ha dato popolarità nell’ultimo periodo.

Queste le parole di Eleonora al riguardo: “Non ho mai avuto una parte così esposta come quella di Belen. Ho fatto parte di tutte le puntata di ‘Ciao Darwin’, interpretando un ruolo diverso in ogni puntata. Ma il ruolo di Belen è stato quello più notato. Ma io non sono la copia di Belen. Né la rivale, né niente. Io sono una semplice modella che vorrebbe anche fare l’attrice che ha interpretato questo ruolo“.

E le differenze rispetto a prima nella vita di ogni giorno, riguardano principalmente un maggior grado di riconoscibilità (anche perché ‘Ciao Darwin’ è stato un argomento particolarmente gettonato sui Social): “Mi hanno iniziato a riconoscere per strada, per la prima volta. Su Instagram, sul quale sono da poco tempo, sono passata in pochissimo tempo da 900 a quasi 10000 follower. Poi mi sono arrivati tanti messaggi privati da donne che mi hanno criticato – tu non puoi nemmeno spicciare casa a Belen – e da uomini che mi hanno invece fatto tanti complimenti”.

Complimenti legati per lo più all’aspetto fisico, nonostante la ragazza – come è possibile vedere visitando i suoi social – abbia molteplici interessi.

E, per quanto riguarda il futuro, sono parecchie le porte che Eleonora lascia aperte: “Quand’ero piccola avevo il sogno di diventare giornalista. Rimanendo legati al settore che ho intrapreso ora, mi piacerebbe fare la presentatrice. Magari anche l’attrice”. Ma ci sono anche ipotesi legate ad un’eventuale uscita dal mondo dello spettacolo: “Il mio sogno, oltre al giornalismo, era quello di aprire un asilo tutto mio”. Un sogno che potrà concretizzarsi anche più avanti.

Per il futuro più immediato, invece: “Dopo ‘Ciao Darwin’ si è mosso qualcosa. Alcuni programmi mi hanno chiamato a fare da opinionista (come ad esempio ‘Uno Mattina’, ndr) e il mio obiettivo è dimostrare all’Italia che quella che è stata additata dai giornali e dai social come una valletta disposta a tutto per essere vista e riconosciuta ha talento. Anche perché ho già fatto una mia gavetta, con parti con meno visibilità”.

Di seguito, potrete ascoltare l’intervista completa, che la bella Eleonora D’Alessandro ci ha rilasciato:

Di seguito, inoltre una serie di fotografie esclusive, concesseci da Eleonora D’Alessandro:

Eleonora D'Alessandro Eleonora D'Alessandro Eleonora D'Alessandro Eleonora D'Alessandro Eleonora D'Alessandro