Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: a breve la convivenza!

ludovica-e-fabio-bacioE’ trascorso poco più di un mese dalla scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Nelle ultime ore è stata proprio la Valli a lasciarsi sfuggire qualche interessante dettaglio relativo al loro futuro insieme, ha infatti affermato: “Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida“.

Ludovica ha poi continuato dicendo: “Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”.

L’ex tronita di Uomini e Donne ha rivelato un dettaglio davvero importante riguardo alla possibilità di avere un figlio con Fabio: “Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”.

Infine la Valli ha concluso dicendo: “È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito”.

Sara Fonte