Mara Maionchi: “Mio marito ha avuto una debolezza”

mara maionchi
mara maionchi

Anche i più forti possono tradire. Non bisogna fidarsi neppure di se stessi, poiché è facilmente possibile cadere in tentazione. Le tentazioni ci sono eccome e ammetterlo è il primo passo per alimentarne la consapevolezza.

A rivelare la sua storia è Mara Maionchi che, lasciandosi andare alle rivelazioni, avrebbe confessato di avere scoperto una debolezza avuta dal marito. La coach dei cantanti avrebbe affermato: “La carne è debole e anche noi abbiamo avuto delle debolezze. Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo. Ammetto che lo risposerei”.

Quello che dunque Mara Maionchi vuole insegnare è che per amore si riesce a superare tutto, soprattutto quando alla serenità di coppia subentra quella dei figli, per cui si farebbe di tutto. Assieme al marito Alberto Salerno, Mara Maionchi ha scoperto i grandi della musica, come Tiziano Ferro. A scrivere d’amore, la Maionchi avrà riscoperto la bellezza del suo amore tormentato.

Chi di voi donne si è ritrovata nella stessa situazione della Maionchi, costretta a perdonare una debolezza del marito per amore dei figli?